Push Head: per un comfort da 10+


Il Push Head è quel meccanismo che permette di gestire il posizionamento della parte superiore dello schienale della poltrona tramite un motore comandato dalla pulsantiera Wireless.

Questa speciale innovazione alla quale abbiamo lavorato per diversi mesi moltiplica i modi in cui possiamo stare seduti e ci permette di aumentare la qualità delle attività che svolgiamo in poltrona.

Tutto quello che c’è da sapere sul meccanismo Push Head

La possibilità di inclinare lo schienale, anche senza necessariamente aprire il poggia piedi, è un movimento che, utilizzando una normale poltrona, obbligherebbe chi la utilizza ad una postura innaturale, con lo sguardo che si sposta verso il soffitto e così perdendo la possibilità di vivere i propri momenti di comfort. Riuscire a modificare l’inclinazione della parte superiore dello schienale consente, invece, di correggere questa posizione e quella che prima era una situazione di non relax diventa improvvisamente una piacevole evoluzione di comodità. In questo modo, non solo correggiamo una posizione non consona, ma inventiamo nuovi modi di stare seduti, con o senza poggia piedi sollevato.

Ora tutto è più facile: migliora la qualità del tuo comfort

Tutto sarà più semplice e ogni operazione potrà essere effettuata con la massima naturalezza: potrai guardare la televisione senza il sostegno di cuscini, spesso comodi solo per periodi brevi, potrai leggere un libro, lavorare al computer o al tablet e potrai utilizzare il telefono in totale comodità.

Il meccanismo Push Head è un aiuto importante anche per chi è soggetto ad accentuata cifosi cervicale, molto frequente nelle persone anziane. Con questo optional, chi soffre di questo problema può trovare subito un grande sollievo.

Al momento, montiamo il meccanismo Push Head solo nostra poltrona Terry, ma a breve verrà applicato anche ad altri modelli per darti la possibilità di scegliere fra design e stili differenti.